Farmaè

1
1 da 9 Recensioni e valutazioni
Profilo non rivendicato
Profilo aziendale non rivendicato
Questa Azienda non ha ancora rivendicato il profilo aziendale sulla nostra piattaforma e potrebbe non esserne a conoscenza . Di conseguenza, potresti non ricevere una risposta immediata dal servizio clienti.
Nadia
Mancato rimborso Farmaè

Spett. FARMAÈ
In data 18/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio DUE PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di 26.94 euro.
Nonostante ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto alcuna risposta, ma solo risposte automatiche che parlano di spedizioni entro 48 ore e rimborso entro i 14 giorni.
CHIEDO L' ANNULLAMENTO DELL' ORDINE #1018537745 e Il RIMBORSO di 26, 94 euro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni a partire dal 18/05/2025,
e dal ricevimento della presente non esiterò ad agire per le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente

1
Data dell'esperienza: mag 18, 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza. Continuando a visitare questo sito web, accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.

Altro